![]() |
Quote:
cosa intendi x posizionata in un atollo |
Che vasca hai? Che altri invertebrati allevi?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
vasca ad angolo da 350lt dsb prevalenza pesci sinularia sarco. lobop.
https://s17.postimg.cc/z52mtshpn/20161229_144232.jpg |
non c'è nessuno che ne ha in vasca, e bella?
|
Quote:
|
Diciamo che non avendo animali troppo delicati la potresti anche inserire, fermo restando che io personalmente non inserirei mai un anemone di quelle dimensioni per i rischi che comporta...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
che rischi ? ma nessuno mette anemoni in acquario ?
|
I rischi sono che gli anemoni si spostano finchè non trovano una posizione a loro gradita, che sia dietro la rocciata o su un vetro, nello spostarsi, essendo molto urticanti, bruciano tutti gli altri coralli che incontrano sulla loro strada, e cosa molto peggiore, se spostandosi vanno a finire su una pompa di movimento ci sono buone possibilità che ti salti la vasca dato che rilasciano ammoniaca se muoiono...
È per questo che non si vedono molte anemoni nelle vasche e non di quelle dimensioni... Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
adesso sono dubbioso, non so più cosa fare #24
|
Quote:
Le anemoni sono belle, ma o hai la fortuna che si trovi un posto e non si muova più oppure vaga per la vasca , per questo sarebbe bene dedicargli una vasca Ricorda poi che non sei tu che dai il posto all'anemone, ma è lei che lo sceglie; non riuscirai mai a bloccarla se il posto non gli piace Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |