![]() |
vabbè dai, così piccoli ci può stare, dispiace sempre, ma almeno non significa nulla di tragico.
A me se ci pensi sono morti 2 pesci per motivi loro, e comunque mi è dispiaciuto tantissimo, uno trovato sul divano.... e l'altro...beh, il giorno dopo aver inserito l'anemone in vasca non l'ho più visto.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mi Sembra tanto strano..... pure a me una volta versato un litro di soluzione del balling e sono arrivato a 600..... prova con altri test, può essere fallato
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk |
Sembra assurdo ma ci si affeziona, almeno per quanto mi riguarda, il fatto che ho appena iniziato, ma al momento trovo parecchie difficoltà, i negozianti sono disponibili quando compri, poi quando hai qualche problema, nicchiano
|
Calcio alle stelle
non esiste su 300litri la possibilità di sbagliarsi, parliamo di 15-20litri di una soluzione balling classica da 30/40mg/lt/ml
Può essere solo il test fallato senza forse ^___^ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
pedroju, penso che si sia alterato, anche se una settimana fa l'avevo fatto e dava un valore giusto, proverò a cambiare marca, puoi consigliarmi?
|
salifert o i nuovi test della Colombo che reputo veramente ottimi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ok grazie, poi ti farò sapere come vanno le cosa
|
ok ma stai tranquillo, non può essere altro che il test
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Con il calcio a quei valori sarebbe tutto bianco
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Toglimi una curiosità...
Ma hai anche il test Elos per il magnesio? Non è che per caso hai scambiato le istruzioni e hai letto la tabella di comparazione del magnesio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |