![]() |
Secondo me la 15 watt 6500k andava benissimo. Dalla foto non sembrava affatto gialla.
Non fissarti a voler prendere queste lampade in negozi di acquari. Spendi solo di più. Vai in un qualsiasi negozio che vende lampade, anche al supermercato, e prendi una osram o philips. Oltre i 7000k non andrei. Comunque per me già va benone quella che hai da 15 watt. Hai piante poco esigenti e a crescita lenta. Se esageri con la luce, rischi solo che le alghe facciano festa. Sbaglio o in vasca non hai un fondo? |
si , lo sto facendo maturare e il ghiaietto mi arriva a giorni , l ho ordinato sul sito , comunque quella da 15 w e proprio quella dell osarm e per i miei gusti è troppo gialla , io la vorrei bianca senza la minima tendenza al giallo , nella vasca grande ho messo una barra led blu e una barra led bianco ghiaccio e il risultato a parer mio è buono , io cerco questo colore , un bianco senza giallo :-Dhttps://s30.postimg.cc/84paurzfl/176...10216877_n.jpg
|
Allora prendi una Philips da 6500 K , hanno meno giallo e meno rosso
nello spettro rispetto alle equivalenti Osram . Cmq a me non sembrava tanto gialla......Ma se la vuoi + fredda la Philips in genere lo è . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |