![]() |
Piante a crescita rapida?
Come mai? |
Quote:
...ed inoltre servono per consumare elementi utili alle alghe |
Non riuscendo a riportare indietro i piccoli per problemi di lavoro cosa potrei fare ancora per poter far sì che comincino a nutrire?
|
Quote:
|
Puoi provare anche con Chironomus e pastone congelati, anche se non puoi darglielo troppo spesso. Se non mangiano neanche queste cose la situazione si fa più complessa, ma se li hai presi da poco lascia che si ambientino meglio
|
Ok compro il tutto è poi vi aggiorno.
Grazie |
Prendi chironomus surgelati e vedi se mangiano quelli.
|
Allora oggi ho comprato sia i chironomus surgelati che l'artemia surgelata, ho somministrato due cubetti di chironomus,dopo averli scongelati e in effetti qualcosa si è mosso, dopo un ora ho sifonato il fondo ma non vi erano resti... È molto piaciuta anche ai pulitori... Quante volte a settimana dite di somministrarglielo?
|
Quote:
...l'artemia tra liofilizzata e congelata io la davo anche 4 volte la settimana...ma i miei sono delle padelle non discus:-D |
2 cubetti mi sembrano tanti in questa fase devi stimolarli a mangiare poi gli altri pesci li sfami con il cibo secco. Vedi come va, al momento usa un cubetto 3 volte alla settimana e il restante artemia... sempre in piccole dosi poi puoi integrare con gli altri cibi (granulare?). Cerca di vedere chi mangia, quanto mangia, chi non mangia nulla...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |