![]() |
Al Egeria non devono mai mancare i nitrati.
I carassi ti danno una buona mano in questo. Poi ti servono i microelementi, ferro e potassio. Non hai piante esigenti, quindi direi che ti basterebbe acquistare l'Easy Life Profito da somministrare settimanalmente o giornalmente, come preferisci. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ho letto di diversi casi in cui questi pesci diventano molto territoriali e attaccano i rossi |
Okey. Starò attenta. Per il momento non mi sembra abbiano avuto problemi dato che prima di inserirli in acquario per questo mese emezzo li ho tenuti tutti insieme in una vasca provvisoria molto piu piccola dell acquario.
Comunque grazie per i consigli ! Grazie Erika ------------------------------------------------------------------------ Ma l egeria come si fa a potare? Grazie Erika |
La devi tagliare tra gli internodi e la ripianti.
Però la parte tagliata resta brutta. Perché sia sempre bella la devi sfilare dal fondo, tagliare la parte bassa e ripiantare la parte alta. Così sarà sempre bella. Ma nn potarle tutte insieme. Fai a rotazione. |
Ok grazie mille per il consiglio
Grazie Erika |
ci penseranno i carassi a potartela :-D
|
Scusate ma a gli ancistrus non sono certo pesci da acqua fredda.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |