![]() |
Grazie mille Sinbad :)
Domani mattina mi procuro tutto .... Per Michele : é un 120 litri lordi rifatto 2 mesi fa... Mia moglie mi ammazza se lo rifaccio di nuovo :D Comunque uno dei rasbora acquistati qualche giorno fa era malato e lui che ha infettato tutto... Maledetto Moby Dick! Non comprerò mai più da loro... Non è la prima volta che mi danno un pesce con problemi... Grazie mille a tutti |
...mamma mia...non avevo mai visto una roba simile...
|
Se è come dici e sono stati loro a venderti un pesce che ha fatto insorgere il problema fai bene a cambiare negozio, una presenza così massiccia non l'avevo mai vista in acquario.
|
Quote:
|
I pesci da Moby non sono il massimo...
|
Purtroppo i pesci più o meno provengono dalle stesse parti ma poi bisogna essere capaci a tenerli in negozio e bisogna rispettare alcune regole per poterli offrire al cliente in buona salute #07
|
Quote:
|
Quote:
|
Che in effetti ci ho pensato ma sinceramente non ne ho voglia... Questo allestimento ha solo 3 mesi... Ora provo prima con il medicinale consigliatomi e poi valuto... Speriamo che risolvo...
|
Te lo auguro, magari non devi lavare tutto ma certamente sifonare e fare cambi d'acqua sì... valuta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |