![]() |
Secondo me anche Blue Line ottimo.
Inviato utilizzando Tapatalk https://www.youtube.com/channel/UCH4...SxvjDrJHWr9Opg |
mai provati gli amtra ma IN TEORIA vanno bene...
se li trovi, io uso i Petra Acqua e li considero ottimi. comunque un buon congelato secondo me si riconosce da due cose: 1) coerenza --> es. i chironomi rossi devono essere rossi appunto!! se delle artemie sono bianche o grigiastre NON vanno bene; devono essere tendenti all' arancio-rosso. ecc ecc... 2) densità --> quanto cibo è contenuto dentro un cubetto di liquido da surgelamento; mi è capitato ( non ricordo la marca ) di prendere delle artemie congelate... le porzioni erano tipo il doppio di quelle della Petra ma le artemie che vi erano contenute erano circa la metà! quindi un botto di liquido schifoso che poi andava scolato via... comunque, a parte forse la 1, sono cose che puoi sapere solo dopo aver provato, quindi all'inizio dovrai fare qualche confronto tra quello che trovi nella tua zona... #28 ---------------------------------------------------------------------------------------------- ho usato quella marca come termine di paragone poichè è quella alla quale IO mi affido sul cibo congelato: NON INTENDO FARE PUBBLICITA' O SIMILI. |
Infatti.......meglio provare, con alcuni tipi di surgelati Petra mi sono trovato bene, con altri no.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |