![]() |
Quote:
|
OK,
Ogni quanto tempo mi consigli di ripetere il bagno di sale? Inviato da dispositivo mobile. |
fanne 3 al giorno fino a quando non hai il medicinale
|
Ok. Grazie per la vostra disponibilità.
Inviato da dispositivo mobile. |
Di nulla fammi sapere come procede #70
|
Ieri pomeriggio ho acquistato il Dessamor ed ho iniziato il trattamento. Stamattina la situazione sembrava stabile.
Al momento però ho notato che anche il Molly nero ha difficoltà: è fermo, immobile in superficie e presenta delle chiazze bianche sulla coda e vicino le branchie. Si poggia alle piante per rimanere in posizione. Posto una foto così potete dare un'occhiata. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d1b592cf9f.jpg Inviato da dispositivo mobile. |
Ora è presto per poter vedere se andiamo bene o meno... continua il trattamento e ci aggiorniamo nei prossimi giorni.
|
Finisci la cura come da istruzioni... se necessario si può fare un secondo ciclo.
|
Ok, continuo il trattamento e posto aggiornamenti alla fine del ciclo.
Poiché ho messo il medicinale ed il filtro interno è attivo per il movimento acqua, devo utilizzare un attivatore batterico a fine ciclo? Io ho Aquili Bacterium E - Attivatore Batterico in capsule, andrà bene? Grazie per la vostra disponibilitá!! Inviato da dispositivo mobile. |
Sì, se hai quello usalo. #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |