![]() |
Lucreziadiscus apri una nuova discussione. Grazie.
|
Quote:
Ha perfettamente ragione, ed è per qst che quando sono entrata in un negozio specializzato ho chiesto di spiegarmi tutto ciò che bisognava sapere e loro mi hanno semplicemente dato qualche informazione dicendo che era semplice e che era tutto quello che dovevo sapere( consideri che sono andata a comprare un acquario inizialmente da trenta litri per il pesce rosso che mio figlio aveva vinto ad una pesca e che mi faceva pena vederlo nella boccia) di conseguenza pensando che ciò che avevo appreso fosse poco è semplice mi sono buttata nell impresa, poi ai primi problemi e non ottenendo risposte dal negoziante ho iniziato a cercare scoprendo un mondo complicatissimo è tutto nuovo, oramai L acquario lo ho e mi piace anche tanto quindi spero di trovare in voi anime pie pronte a spiegarmi tutto da capo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non c'è problema, ti spiegherò tutto quel che posso. Io intendevo solo che è necessario confrontarsi con il venditore già avendo delle nozioni base apprese per proprio conto, oggi è molto semplice con Internet... altrimenti la fregatura è dietro l'angolo... un po' come andare a aprire un mutuo senza sapere nulla ascoltando solo il parere della banca. :-))
|
Hai iniziato il trattamento? qualche risultato?
------------------------------------------------------------------------ Il segreto di questa passione, che poi segreto non è, è la preparazione. Leggi, studia, chiedi, informati e vedrai chr ti si aprirà un mondo fantastico. Il negoziante è solo un tramite per acquistare ciò che abbiamo già deciso noi. Poi con Internet non ci sono quasi limiti. Solo un fattore è fondamentale: l'informazione :-) |
Certo si il trattamento lo ho cominciato subito, e si è vero che internet mi ha dato tanto aiuto da qnd sono entrata in qst mondo, ma spesso é complicato leggere e leggere per ore senza sapere quale è il giusto oppure no, sai ho visto che ci sono duemila pensieri diversi! Comunque piano piano sto facendo come mi avete consigliato, mi informo su tutto, il prossimo passo è capire quali sono i migliori test dell acqua da comprare perché io ne ho uno ma non è molto affidabile.cmq sembra stare meglio la platy
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ottimo, la cura sembra dare i suoi frutti. Che test hai al momento?
|
Bene per la cura. Per i test vai su JBL e non ti sbagli ;-)
|
Esistono molte valigette in commercio con i test principali dipende anche quanto vuoi investire.
|
|
Io ho degli stick della tetra che mi indicano tutti i valori ma capisco siano fittizi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |