![]() |
io dopo i discus sono passato ai ciclidi...ma alla fine non c'era soddisfazione, i discus sono impegnativi ma danno soddisfazioni...adesso ho dato via i noiosi ciclidi e sto valutando il passaggio al marino...senza difficoltà non c'è gusto.
|
Dipende magari dai ciclidi, io ho iniziato dagli Apistogramma e pou ho aggiunto 2 vasche da 400 litri zeppe di Mbuna, mai un attimo di noia. Comunqe tanto per non sbagliare ho già preso un'altra vasca da 400 litri da adibire a Discus (poi ha già il foro per la sump magari dopo il dolce mi do pure io al salato). Ciao
Sent from my LG-D855 using Tapatalk |
Secondo me il marino inizialmente è divertente ma dopo diventa una noia
|
Quote:
Un Marino fatto bene da tantissime soddisfazioni Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Ciao, non dico che non dà soddisfazioni ma dico che è noioso perché va avanti praticamente da solo
|
Le uniche cose che in un Marino vanno avanti da sole, se sono di buona qualità sono le pompe,se sono di pessima qualità neanche quelle
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
E se si cosa avevi dentro che livelli avevi raggiunto? Un marino semplice o meglio scarso può andare avanti da solo alla pari di un dolce scarso e alla pari di un dolce spinto ha bisogno di cure giornaliere anzi direi anche qualcosa in più e io li ho avuti entrambi e per tanti anni Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non ne sono molto convinto , se per te è stato così la mia esperienze è diversa |
Sì può essere il mio era un marino molto molto semplice solo con coralli molli facili
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |