![]() |
Ho messo in moto un vecchio acquario di mia sorella credo sia un 100 litri.
Ho appena messo 30 litri di osmosi 30 fontana e 15 del mio acquario. Ne resta ancora un pezzo da riempire ed aspetto il cambio della mia vasca per aggiungerla. È già in moto ed ho messo una punta di cibo, spero si prepari subito, lo vedo proprio male quel discus. L' altro, quello medio non so se metterlo, è più piccolo degli altri ma lo vedo in buona salute e non vorrei far danni poi mi hanno regalato un altro discus, non bellissimo ma leggermente più grande degli altri e quindi il movimento si è un po' allargato. Quando dovrà passare secondo voi prima di inserire il pesce? Poi, se dio vorrà va bene questa vasca per una eventuale riproduzione? Grazie Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk |
Piove sul bagnato... ma come ti hanno regalato un discus? Stai lavorando per cercare di salvarne due e ne prendi un altro? L'acquario sarà maturo quando i test lo diranno, in sostanza mettendo solo pochi litri del vecchio acquario ci metterà più o meno 3 settimane ma non so se è stata una buona idea perché se avevi qualche patologia in acqua ora l'hai anche nel "nuovo" acquario.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |