AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   info su costo neocaridina (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=52120)

mattegm 17-08-2006 13:31

le spedizioni mi sembra fossero sui 24 euro.....cmq vedo ora che di caridina hanno sia le red crystal di basssa qualità (che in italia non troverai quasi mai) sia quelle di alta a 8 euro (queste non le troverai neanche tra 100 anni)...
ciao

malawi 17-08-2006 13:37

Quote:

Originariamente inviata da mattegm
Potremmo anche inserirlo in playfish..che ne pensi??

Mancano le foto. Non ne ho mai fatte alle caridina e ormai non ho quasi piu' nulla.

Ciao Enrico

Jalapeno 17-08-2006 18:29

Sono leggi di mercato, se nella mia zona sono uno dei pochi che le vende posso alzare i prezzi... devo essere sincero qui sul forum si sentono molte persone che le comprano dalla germania, le allevano ecc ma sul mercatino raramente si trovano annunci di gente che le vende, ma mi chiedo io tutti sti allevatori a chi le vendono???

malawi 17-08-2006 19:44

Quote:

Originariamente inviata da bakalar
Sono leggi di mercato, se nella mia zona sono uno dei pochi che le vende posso alzare i prezzi... devo essere sincero qui sul forum si sentono molte persone che le comprano dalla germania, le allevano ecc ma sul mercatino raramente si trovano annunci di gente che le vende, ma mi chiedo io tutti sti allevatori a chi le vendono???

Ultimamente i tedeschi ne hanno pochine perche' c'e' stata una grossa richiesta dall'italia nell'ultimo anno. Solo io avro' dato gli indirizzi a 150/200 persone. Solo che poi la maggior parte le tiene con i discus e quindi non c'e' ricambio generazionale. Comunque le red crystal sono un ottimo cibo vivo. :-D

Ciao Enrico

Jalapeno 17-08-2006 19:55

Si ma facendo 2 calcoli e vedendo quanti si vantano di averne direi che nel mercatino dovrebbe esserci qualche annuncio in più...

GastronomiaSalentina.it 18-08-2006 00:56

io le ho trovate a 2,50

malawi 18-08-2006 08:57

Quote:

Originariamente inviata da bakalar
Si ma facendo 2 calcoli e vedendo quanti si vantano di averne direi che nel mercatino dovrebbe esserci qualche annuncio in più...

Si ma non considerare quello che dice Matteino che da lui si salvano con i pesci perche' se non le hai da sole non ne campa neanche una. O hai vaschette allestite appositamente per loro o i piccoli li vedi solo per 2 o 3 giorni e poi spariscono. E poi c'e' il problema "caldo" e in estate se non hai un ambiente condizionato ti schiattano tutte.

Ciao Enrico

bonzo76 18-08-2006 10:06

prese ieri 1x3.50€ oppure 10x25€

bonzo76 18-08-2006 10:07

prese ieri 1x3.50€ oppure 10x25€

mattegm 18-08-2006 10:44

si ma devi dire cosa hai preso...quali specie bonnzo?hai foto?ciao!!!
Ci sono caridina e caridina...

p.s. malawi loso che ti rode che mi si so riprodotte coi guppy!!ahahahaha D...Sarà stato un caso, ma te lo giuro, ho 50 palmata nate in quell'acquario...ora sono già grandicelle....forse i guppy erano rincoglioniti...boh!!!!

;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47.