![]() |
il fatto è che non ho post reattore, comunque quindi tutto questo evento è normale? cioè dato che ho messo queste due cose nuove si sono alzati per questo motivo e comunque scenderanno soli o cederanno sempre fosfati fin che saranno li? perchè potrei fare attensione a non esagerare con il cibo per una ventina di giorni e risolvere comunque il problema, evitando di mettere altre resine. voi che ne dite?
se i valori restano li puo essere pericoloso? |
Lascia cosi senza mettere niente che scenderanno da soli.
|
mi sa che è l'unica soluzione perchè il problema è che il questi giorni è praticamente impossibile reperire un post reattore e resine a base di alluminio... #23
|
dimenticavo...
la presenza di qualche chiazza marrone sulla sabbia e qualche piccola macchiolina di ciano quindi non è preoccupante? premetto che il ciano c'è solo sulla sabbia dove non c'è molto movimento perche ci sono 10 talee di sarcophiton che non permettono di far muovere bene l'acqua in qualche punto... |
Anche io ho una patina sulla sabbia, messa il giorno dopo alla tua :-) ed anche un po di ciano quà e la. Credo non sia nulla di preoccupante, lasciamo che questo strato si colonizzi per bene e poi mettiamo due gobidi a far pulizia :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |