![]() |
Io invece parlavo proprio di correggere la luce, è troppo blu. :-))
La mia invece neanche con 4 t5 blu si corregge è gialla. :-D :-D :-D :-D |
NIKO, usi solo il pappone come alimentazione?
|
Da due mesi a questa parte al 90% si, non manca pero' l'uso di H&S , svc della elos, e qualche altra schifezza
|
bei pezzi...la luce era meglio prima però.......
|
Ma la vasca la vedi viola anche ad occhio nudo o è la fotocamera che fa uscire questo viola... non ho capito.
Belle foto comunque! #25 |
Marco ad occhio nudo ormai io non lo noto anche se e' parecchio blu, le foto escono con questo alone viola anche se regolo il bianco
|
Il bianco come lo hai regolato?? Avvicina un foglio di carta bianco alla vasca, in una posizione che prenda il più possibile la luce delle lampade, senza troppe ombre o riflessi dell'acqua. Poi punta la fotocamera sul foglio e calibra il bianco e vedi che viene fuori. Se hai già fatto così allora la fotocamera non riesce a leggere bene la luce, il che è molto porbabile.
Ciao ;-) |
marco io uso il piatto in acqua :D
|
Complimenti...
|
Complimenti Niko la crescita in due mesi è buona, considerando poi che sono sotto alle 14500 però devo dirti che anche a me piacevano di più i colori con le lampade vecchie.
Ti chiedo una cosa, ho notato che hai postato solo acropore, hai avuto gli stessi risultati di crescita anche con le montipore, seriatopore e pocillopore? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |