![]() |
I pesci non sono molti e la vasca è abbastanza grande. Parlavo delle misure in cm, ma fa niente. Puoi tranquillamente non sifonare.
La popolazione è sicuramente da rivedere a maggior ragione che sai già che guppy e neon non è un'accoppiata "felice". |
Perché me li hanno regalati e non posso darli via
|
Onestamente non mi sembra un valido motivo. Se ti regalano un rinoceronte che fai?
Spiega a chi ti ha fatto il regalo che non puoi tenerli e che se continui a farlo ne va del loro benessere. Gli animali non andrebbero MAI regalati. Deve essere una scelta ben ponderata di chi deve prendersene cura. |
Va bene vediamo cosa posso fare, per quanto riguarda invece la sifonatura la do leggera senza togliere i legni? Se rimangono escrementi non creano problemi con i valori?
|
Se la popolazione è ben bilanciata con il litraggio della vasca, non ci sono problemi. Gli escrementi dei pesci vengono trasformati dai batteri in sostanze utili alle piante per crescere, come ti diceva malù.
Occhio a tenere la popolazione sotto controllo visto che in vasca hai poecilidi che si riproducono a rotta di collo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |