![]() |
Quote:
Aspirazione ogni 2/3 giorni di circa 5 litri per due settimane, ho visto che così ne elimino qualche migliaio alla volta. In questo modo quando passerò al medicinale e moriranno saranno in numero molto più esiguo e a quanto ho capito visto che rilasciano tossine meno sono meglio è! Passaggio all'ascarilen e introduzione di carbone attivo in sump. Potete dirmi come calcolare la concentrazione di prodotto da somministrare grazie ! |
Si giusto, devi eliminare tutte quelle che vedi,il pericolo non è il medicinale ma la.loro morte proprio a causa della loro tossicità.
Fai un trattamento è dopo una decina di giorni lo ripeti in modo da uccidere quelle che nel primo trattamento erano uova,io ho dovuto ripetere dopo altri 10 giorni perché se ne vedevano ancora. Io ho usato mezza fiala (5ml) a somministrazione su 60 litri di vasca Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Per aspirarle fai un cambio togliendo l'acqua con il tubo da aeratore in un cambio riesci a toglierne tutte quelli che vedi è subito dopo metti l'ascarilen
Elimina subito quelle che vengono a galla morendo Mai prima fai meglio è , le planarie hanno una crescita in progressione geometrica ( se non sbaglio) si raddoppiano in 7 giorni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |