![]() |
Io l'ho usato per un paio d'anni, senza problemi schiumava che un trattore, le pulizie di tutte le parti le facevo ogni diversi mesi, del bicchiere una volta alla settimana o meno, proprio tutti i giorni io no, perché cmq ha bisogno di essere leggermente sporco per andare a regime.....
Poi sinceramente ste produzioni batteriche con vodka non le capisco bene e le ritengo pericolose.... e te lo dice lo schiumato. Ma mi sembra che lo schiumatoio vada bene Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk |
Pedroju anche io nn vorrei usare la vodka ma sono costretto per tenere gli NO3 bassi.
Arturo, forse nn mi sono spiegato bene, lo skimmer nn riesce a tenermi gli NO3 bassi, lo fa solo se uso la vodka. Poi la schiumazione è molto molto secca anche se tengo la colonna di contatto il più alta possibile. Forse è parecchio sporco e domani cerco di pulirlo, o è un problema della mia vasca che ha troppo carico organico e nn riesce a smaltirlo( mi sembra strano dato che lo fanno per 500 lt) |
dovresti misurare i po4 anche, che i nitrati fino a 5 possono pure passare.
essendo un doppia pompa devi regolare il flusso d acqua in ingresso in modo che lambisca il livello della base del collo dove si incastra il bicchiere. almeno cosi negli lg che sono cmq molto simili, cmq piu l acqua è sporca piu schiumano....poi se non aspita aria xche il venturi è ostruito da calcare la schiuma non ha spinta x salire. fai un video |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |