![]() |
non erano oranda fantail
|
Io ti consiglio di lasciarne due.. poi la decisione finale è tua ;-)
|
gli svantaggi li abbiamo visti,l'unico pro di metterne un altro oggi è che in caso contrario troverai difficoltà ad inserirne altri quando i tuoi saranno adulti,non sempre i nuovi arrivati sono ben accetti e quindi se hai intenzione di prendere un acquario più grande si potrebbe fare.
|
Piu in la voglio una vasca angolare da almeno 350 litri
Gius hai ragione, o.lo faccio ora o poi nn possompoliu |
ho avuto un juwell trigon 350 e devo dire che è stato uno degli acquari pù belli che ho mai avuto.
è quello in cui ho allevato anche gli oranda ! |
Quote:
|
Dunque, ci ho rimuginato un po' e visto che a breve prenderò un altra vasca ho preso il terzo Oranda giovane.
Ora sta in quarantena da 5 giorni nella vasca da 20 litri con una concentrazione di sale marino di 3gr/LT e 25° di temperatura. Lo trasferito tra una decina di giorni dopo aver abbassato la salinita con i cambi. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3bd35ba329.jpg |
anche io sto per allestire una vasca da 100l netti per oranda...
...mi piacerebbero i ranchu o i testa di leone...ma voi cosa consigliate: monovarietà o plurivarietà? in secondo luogo, @Adryanx ,usi il sale solo per i nuovi arrivati che inserirai nella vasca? |
Si, quarantena con il sale. É un blando antibatterico efficace contro l'ictio.
|
Adryanx, in che senso a breve prenderai un'altra vasca? Non hai allestito ora la nuova vasca per i rossi? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |