![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
Tu, al contrario, hai risposto in maniera errata (come già quotato sopra, e pure riprendendolo per aver "riflettuto poco"), quindi ti ho corretto. Non me ne frega un cosiddetto di convincere te, mi preme rispondere a Giovaluci. Quote:
Dopodiché, sono a disposizione sei vuoi parlare di quello che intendevi scrivere (ma hai scritto altro, basta leggere sopra, io non ho cambiato nulla, non ci prendiamo per il culo). |
Quote:
|
Risposta per Duda : usando un filtro ad osmosi stai facendo un azione meccanica
È come quando agisci sul rubinetto Se apri poco esce poca acqua Se apri di più , ne esce di più Il quantitativo di acqua che esce dal filtro è determinato dal tipo di filtro che stai usando . Quante membrane hai età... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bello: a una domanda, diamo la risposta ad un'altra domanda...
Bel giuoco, sìsì. |
Fai la prova : controlla quanto ci mette il tuo rubinetto di casa ( quello del lavello per intenderci ) per riempire una contenitore da 1 litro
Poi svuota il contenitore e metti i 2 tubicini dell osmosi( scarico e acqua osmotica ) e guarda quanto ci mettono Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
... lo vedi che non hai capito TU la domanda iniziale di Giovaluci?
PS: non perdere tempo a rispondermi, mi raccomando... ma una ri-letturina ai post precedenti me la darei. Soprattutto i TUOI. |
Oh te la sei propio presa eh :-)
È va be tienitela Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
"Tanto era acerba, disse la volpe all'uva..."
|
Romanticone , sei anche poetico ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E tu tristemente offensivo e supponente. Io, quando sbaglio, non ho difficoltà a dire "ho scritto una minchiata".
PS: quella citata è una novella, non una poesia. E il romanticismo non c'entra un cosiddetto. Ora mi raccomando, NON perdere tempo a rispondere pure a questo post. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |