![]() |
Quindi tu pensi che sia proprio il reattore sigillato? Non i neon magari da cambiare?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
ovviamente prima prova a sostituire il neon,sperando sia solo quello.
|
Farò così. La cosa che mi fa innervosire e che magari vanno x 6 ore di fila e poi ad un tratto si spengono e vanno ad intermittenza.Grazie proverò prima a cambiare i neon
da quanto non li cambi ?
|
Le lampade hanno 3 anni ma usate solo 7 mesi poi ferme fino a ieri...
Ciao ragazzi ho notato che il mio filtro interno rio 180 ha un bel giro in centro vasca mentre dietro il filtro è praticamente ferma. È normale?
il filtro è incollato ai vetri ,cosa intendi per dietro ?
|
Si è attaccato al vetro, e notavo che la parte frontale del filtro non avevo un ricircolo d'acqua o prontamente sistemato girando leggermente il bocchettone d'uscita verso l'alto e la cosa è notevolmente migliorata. Adesso riesce bene a circolare in tutta la vasca
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Grazie gius x l'interessamento Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Ciao ragazzi, vi riscrivo perché ho un'altro dubbio.Ho allestito la mia vasca che è ancora in maturazione con fondo fertile (aquabasis) e ricoperto con Manado.Il dubbio era ma x il momento può andare così o devo inserire anche della tabs . grazie
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |