![]() |
Quando gli dai da mangiare per facilitargli il compito spegni le pompe e mettigli il cibo proprio sulla bocca...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
La fungia e' persa purtroppo
Non dipende dal kh che non e' basso. Piuttosto vedo molte alghe a quanto hai i fosfati? Controllali con un test serio tipo Nyos alta risoluzione. Controlla anche a quanto microsiemens esce l'acqua dall'impianto di osmosi visto che e' qualcosa che hai cambiato da poco e potrebbe esserci qualcosa che non va. Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Le alghe li ho da circa un anno e non riesco ancora a trovar la causa. Ho ridotto i pesci in vasca, ho ridotto le dosi di cibo, adesso ho cambiato completamente l'impianto ad osmosi passando da uno in linea a 3 stadi ad uno a bicchiere con addolcitore, 3 stadi pre membrana, membrana filmtec, resine deionizzanti e sterilizzatore UV. Forse la causa era l'acqua di osmosi, probabilmente aveva qualche inquinante, perché adesso sembra che molto lentamente le alghe stanno diminuendo. Della fungia sono ottimista, spero che si riprenda Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk |
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c6d83a3b70.jpg
Sembra far progressi. Probabilmente aveva bisogno di un po' di acqua nuova Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk |
Speriamo
Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Forse volevi dire a me come procede..
Comunque sembra pressappoco come ieri.. stabile. Le due euphylia dopo il cambio di acqua hanno avuto una bella crescita. Praticamente una sta per arrivare alla pompa di movimento Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a41e1e28c3.jpg
Oggi Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk |
Beh dai si sta riprendendo sembrerebbe...maaaaaaa tutte quelle alghe?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |