![]() |
Piazzato la spraybar.
Ora ho meno corrente in superficie. Nella paarte centrale e sul lato della mandata ho un buon movimento, nella parte della aspirazione meno movimento, ma le.piante si muovono leggermente. Ho indirizzato i fori verso il basso , circa a metà altezza del vetro frontale. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e6ca903031.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f2de9c94a7.jpg Che ne dite? |
Dico che ai tuoi pesci stai creando una SPA! Complimenti.
META |
Bel lavoro #70
Comunque se un domani avessi problemi (troppe piante davanti alla spray-bar), puoi sempre posizionarla sul lato corto. |
Quote:
Quote:
Dovrei accorciarlo a metà diminuendo così i fori e di conseguenza aumentando la pressione e diminuendo la portata. Le piante sono da potare, sto aspettando di finire il.mese di maturazione per dare una sistemata. |
Ieri sera , dopo che tutti sono andati a dormire ed é calato il solenzio ho sentito un ronzio venire dal acquario, pensavo fosse il filtro e mi sono preoccupato poiché é sempre stato silenzioso.
Invece poi ho scoperto che é provocato dal acqua che passa attraverso i fori della spraybar. Quindi in definitiva ho deciso di rimuoverla.e tornare alla situazione iniziale. Osserverò il comportamento dei pesci e deciderò sul.da farsi. |
Molto bello, non mi convincono quelle piante alte in primo piano, il proprio le toglierei, o lasciale solo lateralmente.
|
Quote:
A che io ho pensato di togliere le.due centrali, però aspetto che si riprendano un po' perché nn stanno benissimo. Sto fertilizzando poco e sto erogando pochissima co². Appena migliorano le sposto. Poi bisogna vedere se gli oranda me la lasciano 😅 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |