![]() |
Ciao, occorre capire la situazione che c'è in vasca per poter ipotizzare la causa di tale comportamento, occorre sapere litri, valori e popolazione dell'acquario...
|
Forse è meglio che li alimenti solo con granulato a prescindere dal "problema" che hai.
|
Concordo con tutti... vasca, valori acqua, fauna e flora, tipo di manutenzione effettuata, eliminazione totale delle scagliete, alimenta con microgranulato.
|
Adesso sta sempre fermo però respira affannosamente!!! Cosa posso fare?
|
Inutile dirti che non è un buon segno ma... se non ci dai le informazioni richieste credo che nessuno possa aiutarti in modo concreto.
Magari spostalo in una vaschetta a parte in modo da tenerlo sempre sotto controllo. |
Capienza vasca 100 litri, ho diverse piante tra le quali anubias vallisneria e una pianta rossa che non ricordo il nome, i valori sono ph 7 kh 10, gh 12, no2 assenti, no3-<25
|
Temperatura?
|
28 gradi
|
Caspita, troppo alta! ci credo che boccheggia... abbassala fino a 25 °C molto, molto lentamente, 1 °C ogni 6 ore.
|
È da quando l'ho comprato che è a 28 gradi boccheggia da quando sta sempre fermo sul fondo, oggi non ha neanche mangiato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |