![]() |
Mi sono impegnato da matti, ma non ho trovato tracce, in foto, di alghe in questa vasca...
|
Ahahahahhahah....ti sei fatto influenzare da Gius ora faccio le foto e poi ve le faccio vedere..
Ps ho comprato qualche otocinclus |
poveri oto,moriranno di fame senza alghe da brucare...#19.
ah no è vero...il tuo acquario ne è pieno ! #17 aspettiamo con ansia le foto!!! |
siete pronti?????????
ecco ho trovato una foglia con la barbetta che vi dicevo... https://s10.postimg.cc/x62sdcktx/20170214_183853.jpg https://s4.postimg.cc/qcsm8dwmx/20170214_183653.jpg la roba che vedete in giro nell'acqua è cibo che ho appena dato... .....#e39..visto ??#rotfl#... |
ma dai..........
se proprio non le sopporti togli le 3 foglioline colpite. |
infatti quando le vedo le tolgo.....è che proprio non capisco perchè mi si formino...la luce non è eccessiva i valori sono giusti...il cibo non mi sembra sia troppo...uff....ci dovrò convivere?????????#13
|
te l'ho già detto ,secondo me non esistono acquari immuni da alghe,come del resto in natura non esistono laghi , fiumi o mari senza di esse,l'importante è far sì che non prendano il sopravvento e tu ci riesci benissimo.#70
|
ahahaha...questo è sicuro ....come vedo qualcosa...zac....pinze e forbici......
E' che sono un pò esagerata....vorrei sempre che tutto fosse perfetto....ma è impossibile;-) |
Sarà che a me piacciono molto gli acquari maturi dove si vede un pò di "sporco" (leggi alghe), comunque non preoccuparti se non dal punto di vista estetico, non succede nulla ;)
|
..ehhh..lo so..il fatto è che sono una maniaca dell'estetica.. e ancora di più a casa...ahimè....se non ci sono tutti i dettagli apposto..i colori abbinati....non mi do pace....ma sarò brava e non romperò più con le mie alghette...#rotfl##rotfl# promesso...#36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |