![]() |
Quote:
poi il flash ha uscita fissa, a parte che nella modalità manuale, ma i risultati non sono apprezzabili! Pensa che quando mi accorgo che il Flash è troppo forte.... smorzo l'uscita o con l'indice della mano sinistra o con dello scotch carta.... insomma mi industrio per quel che posso..... Comunque la tua spiegazione è chiarissima..... ;-) ;-) ;-) ;-) |
Quote:
Ma, certo, con l'abitudine si fanno in alcuni secondi. Se ci si deve pensare e ingengnare, allora si fa sera. Ma si è pronti per il tramonto successivo! :-) Piranha, ti ringrazio molto. Non vorrei che tuo padre m'assestasse qualche morso per averti contagiato qualche altra passione... ;-) |
Quote:
Poi non ci crederai, ma in una settimana che sono stato lì a Briatico (luogo dove ho fatto le foto) quello è stato l'unico tramonto decente, gli altri giorni l'umidità copriva tutto.... persino il sole..... ehehe comunque se continuiamo a parlare di tecnica mi spostano il post :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
questa è la foto del tronco fatta con il flash http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0196_109.jpg
|
Quote:
Lascia stare mio padre, ma temi pure mia madre e la mia ragazza... :-D |
No, non è a fuoco, disturba molto. Va be', dai, sarà per la prossima... ;-)
|
Quote:
poi che significa sarà per la prossima.... volevi dire.... sarà per l'anno prossimo..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D come disse un vecchio saggio ".... datemi una leva e solleverò il mondo" io farò lo stesso con la macchina fotografica...... ho bisogno solo di tempo..... ;-) ;-) ;-) ;-) e nel frattempo beccatevi questa.... |
Porraz, manca solo il tuo commento..... dove sei????
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |