![]() |
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
grazie a tutti.
per adesso mi convince molto il vertex, ma prima di ordinarlo aspetto qualche giorno. Voglio vedere se qualcuno del forum ha qualche altro consiglio da darmi, dopodichč procedo! |
ciao io ho un vertex omega 150 in una vasca dsb di 380 lt e va molto bene, poi ho preso usato per la seconda vasca di molli di circa 170 lt un lgm 400 usato e sinceramente va molto bene schiuma perfettamente come fosse panna quindi se viaggi su queste marche comunque sia cadi bene ;-)
|
Ok,
detto questo il vertex passa in netto vantaggio! Attendiamo ancora........ Grazie |
Per curiosita'... a che modello stai pensando?
Cmq secondo me, a parte la marca, sempre meglio un bi pompa perche' piu' versatile nella taratura |
Vertex Omega 150
Potresti indicarmi qualche modello e marca bipompa per il mio 400l !? Grazie in anticipo |
Io sto usando un tunze 9415 ottimo autoregolante su 370 litri ottino, uno in vendita sul mercatino straconsigliato.
|
Tunze l'avevo scartato proprio per l'autoregolazione.
Mi faceva paura il fatto di non poter decidere la schiumata. Se dici che va bene proveró ad approfondire con il manuale online. Oltretutto sono utili le misure per la mia sump Grazie per il consiglio Continua...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |