![]() |
Benny, in casa ho accenditori da 2,17A ERC, da 3A Osram, elettronico Icecap in versione 250W, in versione 400W ho Osram da 4A ed un'altra marca che ora non ricordo da 3,5A.
In tutti i casi dal mio punto di vista l'AquaConnect e' una delle migliori lampadine visivamente oltre che come quantita' di PAR rispetto alla temperatura di colore. La nuova Arcadia da 14K non la conosco, ricordo pero' bene il verde delle vecchie.... Ciao P.S. io non sto entrando nel merito dei costi, ma unicamente relativamente a quella che per me e' la migliore lampadina, riguardo i costi, se non erro il migliore compromesso secondo me diventa EVC. |
Quote:
|
A me sinceramente le acquaconnect hanno un po deluso, specialmente le attacco fc2 che sono veramente blu
qui potete vedere la differenza tra le 10.000 blw +evc e le acquaconnect http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=74144 |
NIKO, quelle che hai preso tu sono le Performance Plus, non le Plus, la differenza tra le due sta proprio nel blu, la Performance Plus e' blu quasi Osram 67, la Plus invece no, e' azzurrina.
La Performance Plus esiste solo in versione doppio attacco, E40 esiste solo la Plus. Ciao |
A saperlo prima, cmq prossimo cambio provo le XM
|
Io con icecap 250 monto acquaconnect 14000K E40 plus.....prima montavo evc 10000....secondo me...nettamente meglio la prima.
|
BLV 10.000K E40 con ferromagnetico da 3A, mi trovo benone!
purtroppo le altre non le ho ancora provate.... #23 |
BLV 10.000K fc con ferromagnetico da 3A, le vedo un po' sul giallino, vorrei qualcosa di piu' azzuro.
|
Quote:
|
Si, ma anche con i 4 neon, (due aquabluspecial e due blu) il risultato lo vedo sempre troppo "caldo". Al contrario mi piace molto il colore quando si spengono le HQI e restano solo i 4 T5, un spettacolo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |