![]() |
io ci mettere come refrigeratore e riscaldatore gli ultimi della ocean lo ha provato ik2vov e dice che và molto bene in + se non ho capito male quello che spendi in + in estate lo recuperi in inverno x riscaldare.
|
per ora per il riscaldamento penso di optare per 2*300w Schego.. nn sono ancora molto convito di quei cosi ocean.. poi costano un bel po', credo..
la vasca è tipo 140*65*70h con refugium e sump.. qunato mi costerebbe? |
Quote:
Certamente è molto pulita rispetto ad altre, forse va lavata un pò di meno ma per quanto riguarda i fosfati......... lasciamo perdere Ciao GErry |
beh allora Gerry tu che consiglieresti?
|
carbomnato dell'acqua medic
|
Secondo la me jumbo è un'ottimo materiale (aadesso sto usando quella della kz), purtroppo però non è esente da fosfati; ogni tanto esce una jumbo che qualcuno dice di essere senza fosfati, purtroppo però fino ad ora tutte quelle provate li hanno (e ti assicuro che in cantina ne ho vari tipi).
Un'ottimo materiale oltre alla jumbo è il carbonato dell'acquamedic o la knop l'unico problema che presentano è l'essere un pò "duri" da sciogliersi. Molti parlano bene dell'ELOS (mi sembra si chiami elos Ca pur) ma io non l'ho mai provato Ciao Gerry |
confermo Knop....la migliore
ARM, Capur, Rowa sono ottimi ma molto teneri..troppo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |