![]() |
L acqua mediterranea va tagliata con osmosi perchè è più salata rispetto a quella tropicale
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Ah... dimenticavo io ho una pompa di movimento che monta un filtro. A quella levo il filtro e la posso utilizzare? Ossigenatore serve?
|
Ossigenatore inutile
La pompa del filtro ha un getto puntiforme Ti serve una poma di movimento apposita tipo tunze turbelle o hydor korallia Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Mi potreste linkare qualche argomento per fare l'acqua da zero? Perche a quanto pare non è così semplice come pensavo. Tagliare con osmosi intendi che dovrei aggiungere acqua dolce? Si parte con acqua distillata normale e si aggiunge il sale? Scusa l'ignoranza...
|
Si prende acqua che ti produci te con il tuo impianto metti 38 grammi a litro di sale, metti una pompa e lasci mescolare
Quindi una pompa 900l /h per un 30 litri
|
Scusa Valegaga considerato il prezzo di queste pompe se prendo direttamente lo schiumatore si può fare lo stesso il progetto che mi hai descritto?
|
Lo schiumatoio non fa da pompa, sarebbe inutile
Praticamente ho questa pompa:http://www.greenpetshop.it/shop/product/view/40/180
La posso usare? |
A te serve una cosa come koralia della hydor
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |