![]() |
Quindi 1 per tipo.
Per il controller cosa mi consigli? Mi togli una curiosità? 3 easy led con controller vado su una cifra di circa 400euro, allora non è meglio prendere una razor da 130w che ne costa 410? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
con la razor non ho esperienza...ma l'easyled te le garantisco.
con il controller ci fai solo alba e tramonto |
Quindi il controller è inutile? Accese o spente con una semplice presa temporizzata quindi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Per molli ed lps non monterei le barre, è vero che ad oggi sono la migliore illuminazione per Sps ma se non li devi allevare meglio prendere una plafo programmabile in tutto (gestione percentuali dei vari canali, alba/tramonto etc)
Per ora non prendo in considerazione sps perché, a quanto ho capito, sono i coralli più difficili da allevare.
Giusto? O dico una cavolata? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dici una cosa giusta ma ci sono anche sps abbastanza semplici da allevare, che alleveresti senza problemi con qualsiasi plafo sopracitata
Quote:
Capito, che ci fossero anche sps semplici non lo sapevo...grazie. Allora vedo quello che trovo...perché con pochi soldi in più a 3 easy led, si trovano anche della radion Xr30w. Se non ho capito male sarebbe anche meglio, giusto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Che sia meglio come luce ho dei dubbi..... |
Se non ho capito male sarebbe anche meglio, giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE] Che sia meglio come luce ho dei dubbi.....[/QUOTE] Davvero Attilio?! Scusa ma non me ne intendo nulla [emoji51] Ma allora come mai hanno prezzi così esorbitanti? Nuova si parla di 700€! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
secondo me paghi il nome e tutti i giochini che puoi fare a livello software
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |