![]() |
Ciao, ho modificato un ups da 600VA, sostituita batteria da 4,5Ah con una da 17Ah, collegando la pompa di risalita che consuma 23w. Provata domenica scorsa, dopo 8 ore andava ancora, il prossimo step sarà un volmetro e amperometro per tenere sotto controllo il tuitto
|
Spiga un po'....
|
Quote:
La.modifica consiste nel mettere una batteria di capacità maggiore ,quindi di maggior durata,attenzione però che se l'assorbimento è maggiore di quello che può sopportare l'ups questo salta,in fin dei conti è un caricabatterie con un inverter Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Giusto, altro non posso aggiungere
------------------------------------------------------------------------ Scusate, mi sono scordato una cosa molto importante, la batteria deve essere di quelle sigillate, così durante la fase di carica non disperde odore di acido. |
Ho trovato un APC RS 800 che ne dite potrebbe andare bene?grazie raga per le dritte
|
È un buon prodotto anche se la potenza non è molta,se hai una risalita parsimoniosa nei consumi hai qualche ora garantita
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Buongiorno,allora mi dicono che l'UPS è configurabile tramite pc e massima erogazione 540w...che mi dite può andare?(io ho una newajet 1700 come risalita)
|
http://www.trovaprezzi.it/goto/18892...&nb_results=75
Prendi questo tanto devi collegare solo la risalita. A me è durato 2 ore con una Jebao DC ovviamente era al minimo. Non spendere troppi soldi anche perché se va via la luce e te non sei a casa per una settimana ti muore tutto anche con l'UPS. Valuta anche l'acquisto di un combinatore telefonico in caso di mancanza di energia elettrica cosi mandi un amico a casa per ripristinare. |
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |