![]() |
scusa benny ma non t seguo...................
i tubi verdi sono quelli per la mandata e per l'alimentazione dello skimmer......non ho mai visto in giro tubi in silicone del 16/20...............ho sempre e solo visto questi classici verdi!!!!!!!!!! secondo te lo skimmer va bene x la vasca??????????? ciao |
seguimi....i tubi in silicone ci sono di ogni misura..
costicchiano però.....certo che per 1 mt di tubo non andrai di certo in rovina si trovano bene nei negozi Elos lo skimmer è ottimo...forse anche troppo grosso.....ma non ti preoccupare |
non è una questione di costi la mia di reperibilita'.......ora che mi ci fai pensare è vero.......sul reattore della elos c'erano i tubi di collegamento del ricircolo in silicone........solo che la zona di biella non è coperta da nessun negozio che tratta elos.......va be per il momento restano quelli; nonappena vado a fare un giro a torino o milano li cerco.......
|
secondo voi in un reattore di calcio a letto fluido (deltec) è possibile utilizzare anche altri prodotti che non siano specifici per qs tipo di reattore oppure solo e sempre il prodotto indicato dalla casa??????
|
il preis di per se porta il calcio a 380 non capisco perche a te lo porta a 300
|
Quote:
comunque prova anche altri materiali..tipo Capur o ARM..sempre se non ti soddisfa |
la mia era solo una curiosità x capire se lavora bene solo con rowalith o anche con altro...in alternativa insomma.....
x quanto riguarda il calcio in vasca credo sia solo una questione di assestamento |
altre foto rocciata
scusate ma come fotografo faccio c....e! ciao http://www.acquariofilia.biz/allegat...591mod_118.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/im000588_194.jpg |
dade forse in maturazione tre pescetti sono un tantino troppi io non li avrei messi
|
è vero la vasca è in maturazione ma le rocce provengono tutte da vasche avviate da anni........inoltre i miei piccolini non saprei dove metterli visto che le altre vasche sono tutte disfatte.........meglio una maturazione piu lunga piuttosto che i miei pescetti dal pescivendolo :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |