![]() |
2 allegato(i)
Partito!!!Allegato 4620Allegato 4621
------------------------------------------------------------------------ Ho dovuto mettere due sassi sulla radice, nonostante è stata tolta da un altro acquario dieci giorni fa e l'abbia bollita, continua a galleggiante. Prox sett. Arriverà la co2, per fertilizzanti quali mi consigliate? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Cosa ne pensate? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Parlare dei pesci dicendo "pochi e di contorno", non mi sembra un'acquariofilia molto "consapevole".
|
Ma il fondo che hai usato è il manado
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Si jbl manado e sotto substrato fertile sempre jbl.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Vola come il polistirolo... Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Ma ti sei trovato bene? Ho un dubbio io voglio mettere dei pulitori corydoras e ancistrus dici che con il continuo brucare posso creare casini?essendo leggero
Secondo me per fare le cose per bene prima dovevi pensare ai pesci da mettere e poi adattare l allestimento a quei pesci....non si può "adattare" i pesci all allestimento voluto
Inviato da mTalk |
I pulitori li ho già nella vasca da 80lt ma a gg allestiro un rio180lt e volevo trasferirli in quella nuova.il fondo manado l'ho già preso volevo dei pareri su persone che lo usano e se ha in vasca pulitori
Ok secondo me non dovresti avere grossi problemi a riguardo
Inviato da mTalk |
Speriamo,comunque attendo qualche consiglio di chi ha pulitori con fondo Manado
Credo che i coridoras non facciano particolari danni a riguardo, al contrario gli ancistrus si, soprattutto se sono già delle grosse sventole. Io non ho ancora inserito pesci, ovviamente, li sceglierò quando sarà il momento, ma sicuramente non metterò ancistrus o botia
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |