![]() |
Purtroppo di led se so poco o nulla. Prova a scrivere almeno i watt e se hai altre info sul tipo di led sennò risulta difficile aiutarti anche per altri che vogliono intervenire nella discussione.
|
Quote:
No ma la luce va bene prima di acquistarlo avevo già avviato una discussione qui sul forum e sinbad mi ha aiutato molto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho dato uno sguardo veloce a quella discussione. Hai fatto tutto in base al fatto che volevi l'effetto alba-tramonto. Non si parla né di piante né di che tipo di led siano e di quanti watt.
Se sono solo un paio di piante che stentano, allora sostituiscile con qualcosa di meno esigente: Microsorum, Bolbitis, altre Anubias. Al contrario, se vuoi tenere quelle due al meglio e coltivarne altre più esigenti, allora cambia tutta la gestione della vasca. A me, dalla foto che può anche ingannare, sembra che tu abbia poca luce. Quindi andrei ad intervenire li prima di tutto. Resta il fatto che è un consiglio basato sulla visione di una foto. Dei tuoi led si conosce solo la gradazione e la marca e anche avendo altre info non saprei come aiutarti perchè è una tecnologia per me ancora da studiare. Resta il fatto che la prima cosa da sistemare sarebbe la popolazione e non due piantine. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |