![]() |
Ho invertito...kh2 e gh6
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Per favore cerca di rispondere a tutte le domande che ti faccio.... Cosi facciamo prima
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Scusami come può essere che il kh e più alto del gh? Il gh non è la durezza totale ? Se il kh e 6 non dovrebbe averla minimo a 12 il gh? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si che mi ha spiegato o primi due é due mesi che li ho e adesso ho trovato il terzo che mi piaceva e lo preso manca l'ultimo...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
Ah ok non ti preok,mi sembrava strano [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
😄😄
Ok allora avrei bisogno di sapere altri valori e per i discus ti servono... Avrei bisogno degli No2, No3, Nh4, Po4...
Hai solo discus nella vasca? Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Hai fondo fertile? Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
scusa ma cosa gli dai da mangiare?sembrano denutriti !
|
Ciao, lo stato dei Discus non è ottimale probabilmente perchè male alimentati già in negozio.
Il Discus andrebbe allevato in gruppi di almeno 8-9 esemplari, altrimenti i più deboli vengono stressati di continuo, deperiscono e si ammalano. Per un gruppo simile si consigliano solitamente litraggi non inferiori ai 300 litri per una facilità di gestione e per una maggiore stabilità dei valori rispetto a piccole vasche. E' consigliabile una vasca poco illuminata perchè i Discus sono una specie timida, situazione ovviabile con una copertura di piante galleggianti o con l'utilizzo di torba, che non fa mai male. L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale, poi ne parliamo. |
Quote:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ E niente fondo fertile... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |