![]() |
Ripeto: 24 litri solo piante e caridine.
Pensa che per i neon addirittura l'acquario dovrebbe essere di 1 metro... Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk |
se un negoziante ti consiglia pesci in 24l... tra l'altro credo siano lordi e non netti... ricordagli che anche la Legge vieta pesci in meno di 30l NETTI... altrimenti si incorre nelle sanzioni previste per il maltrattamento degli animali... alcuni comuni aggiungono alla norma nazionale il divieto di uso di vasche con una o pių superfici trasparenti tondeggianti... e di qui il divieto di alcuni comuni delle famose bocce di vetro...
|
Inoltre mi disse di mettere prima i pesci e poi le piante . Altra stupidaggine ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
La vasca mi č stata regalata dal mio amico . Tra qualche mese prendo un 120 X 40x50 e L altro lo userō solo per curare pesci o per separarli per il parto . Quindi nn va bene nemmeno per quello ????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Come vasca d'appoggio va bene, magari averla sempre a disposizione una vaschetta d'appoggio.
Scoprirai che č molto pių semplice gestire un'acquario grande di uno piccolo |
si si lo so ho avuto acqauri dal 80l al 240 (sfortunatamente comprato usato e si č deteriorato dopo 2 anni....
tra l altro mi perdeva dal silicone all angolo del vetro... come posso aggiustarlo??? mi mandate un link su dove postare la discussione???? |
Dovresti sisliconarlo credo, comunque la sezione Fai da Te dovrebbe essere pių indicata per questo problema
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |