AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Le tue foto (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=74)
-   -   nella vecchia fattoria ia ia ò (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=5188)

faby 02-05-2005 21:52

Bellissime! :-))

Spettacolare il 3° cavallo! ;-)

ReK 02-05-2005 23:57

Quote:

Originariamente inviata da faby
Spettacolare il 3° cavallo! ;-)

sara contento di saperlo mio fratello...è suo :-D :-D :-D

The Wizard 03-05-2005 00:03

Rek come si chiama ? King Soldatino o D'Artagnan?

ReK 03-05-2005 00:24

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Rek come si chiama ? King Soldatino o D'Artagnan?

chi?

The Wizard 03-05-2005 00:26

il cavallo... ok lascia perdere... era una battuta... :-D pensavo che conoscessi il film...

ReK 03-05-2005 00:40

non lo conosco :-(

The Wizard 03-05-2005 10:07

Il film in questione è Febbre da Cavallo , con Proietti e Montesano... è vecchiotto come film ma veramente carino...

Nico 03-05-2005 21:58

Quote:

Originariamente inviata da ReK
grazie grazi....qualcuno che mi dia consigli sul fatto che siano scattate in modo corretto oppure no?

Sì, Rek. Le inquadrature sono interessanti (meno quella del suino...), la resa cromatica è buona. ma vedo una generale mancanza di nitidezza, e forse proprio una mancanza di messa a fuoco e al contempo di profondità di campo.

Non credo che dipenda solo da una mancanza di maschera di contrasto in post-produzione. Credo che negli originali si combini del micromosso con un diaframma abbastanza aperto. Ciò potrebbe rendere le foto un po' 'vaghe'...

ReK 03-05-2005 23:16

Quote:

Originariamente inviata da Nico
Quote:

Originariamente inviata da ReK
grazie grazi....qualcuno che mi dia consigli sul fatto che siano scattate in modo corretto oppure no?

Sì, Rek. Le inquadrature sono interessanti (meno quella del suino...), la resa cromatica è buona. ma vedo una generale mancanza di nitidezza, e forse proprio una mancanza di messa a fuoco e al contempo di profondità di campo.

Non credo che dipenda solo da una mancanza di maschera di contrasto in post-produzione. Credo che negli originali si combini del micromosso con un diaframma abbastanza aperto. Ciò potrebbe rendere le foto un po' 'vaghe'...

cos'e' la maschera di contrasto in post-produzione.???

non mi è chiarissimo il concetto di profondità di campo se me lo riassumi mi fai un favore

ho fatto svariate prove per cercare di ottenre foto sfumate sullo sfondo e nitide in primo piano, giocando sui diaframmi e tempi di scatto...ma ottego sempre o foto troppo scure o troppo illuminate -04 -04 -04

pasinettim 04-05-2005 10:02

Che bello il maiale :-)) :-)) :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57.