![]() |
Ho letto che diventano bianche... ma in quanto tempo? Subito o nell'arco di qualche giorno? I valori dell'acqua come sono, non intendo solo il pH che è abbastanza ininfluente.
|
Ciao allora, adesso li ho tutti:
nitriti 0 nitrati 25mg/l Ph 6.5 Kh5 Gh8 Acqua osmosi con sali No co2 Ben piantumato Le uova iniziano a diventare bianche fin dal primo giorno fino a diventarlo tutte in piu o meno 3 giorni. Dopo circa un altro mese le ridepongono e si ripete il ciclo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ph 6.5 e KH 5 mi sembra molto strano avresti molta co2 pur non erogandola. Comunque se non sono i valori può essere che il maschio abbia qualche problema a livello riproduttivo. L'acqua è mossa in vasca? Hai un filtro esterno? Modello? o portata della pompa se hai un filtro interno?
|
Grazie per le risposte.
Ribadisco che è di un mio amico, io scrivo quello che mi riferisce lui quindi sulle incongruenze non saprei cosa dire. Comunque l'acqua non è mossa nella sua vasca, mi pare non abbia un filtro esterno ma solo interno con una portata di 1000litri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non è raro comunque che il maschio non riesca a fecondare le uova per cui diventano bianche nel giro di poco tempo. In ogni caso per ottenere qualcosa a livello riproduttivo dovrebbe preparare una vasca solo per la coppia.
|
Ok grazie, gli dirò di provare a spostare entrambe le coppie, e vedere se cambia qualcosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |