![]() |
Ho una razor 160w da 3anni, buona illuminazione vasca ma sinceramente non ho mai visto grandi crescite di lps, la settimana scorsa si è bruciato perfino il canale blu....per cui la devo buttare, io la tenevo a 20-25cm dal pelo...non credo che sia un problema di altezza di plafoniera, avevo una bella cladiella ma invece di crescere regrediva, ho provato a metterla ovunque, sotto sopra dietro ma nulla da fare muerta....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
credo farà la stessa fine la mia allora... tu a quanto li tenevi i canali di bianco e blu per tutto questo periodo?
|
Mah sono passato da 70%bianchi e 80%blu a 85%bianchi e 90%blu in 3 anni, adesso che sto aspettando di sostituire la plafo vado di 99%bianchi e zero blu [emoji51][emoji51]
Quote:
le plafoniere led vanno molto alte tranne per le gnc e le easyled che possono essere anche abbassate ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Visto che l'ho messa ovunque, anche appoggiata al fondo e al lato non credo che il problema fosse l'altezza della plafo (almeno x la cladiella) magari non centrava nulla la plafo...bo
Quote:
|
Sinceramente no, purtroppo non lo posso più provare....
Quote:
|
Forse è come dici te, però alzare a 40cm la plafoniera vuole dire far uscire dalla vasca luce, esteticamente non il massimo
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |