![]() |
Il driver viene alimetantato direttamente a 48v il driver trattiene 3v quindi in uscita ai led farà arrivare 45volt
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Aiutino progetto led.
Se effettivamente esce 45v potresti mettere in serie 7 led.
Quindi in parallelo più gruppi di 7 led. La corrente in uscita la conosci? Da quello che leggo massimo 1000mA. Per ogni driver quindi al massimo una sola serie da 7. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si volevo conferma: 7 led in serie e 7 serie con 7 driver in parallelo per un totale di 49 led . la corrente di uscita dal driver 700 ma come prescritto
Aiutino progetto led.
Hai almeno 10ah a 48?
Alla fine mi sa tanto che ti consumerà un bel po', parliamo di circa 500watt. Con questa potenza illumini un marino con lampade Hqi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
No parliamo 250w che non manderò mai al max.
Poi i led non rendono al 100 x 100. Se fai il conto 7v x 700 ma= 4,9 watt. L'alimentatore è 7,5 a 7,5x48=360watt Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Io penso di mandare la lampada attorno ai 50 watt. Al 25% della potenza Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Anche se utilizzerai solo 200 o 150 watt lo reputo assurdo per quello che devi fare visto che di norma con i led si risparmi dal 50 al 70%. Con quella potenza a led illumini un marino da 300l
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Beh il mio acquario è 350
Beh questo non lo sapevo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |