![]() |
Si il pesce mangia e le feci sono buone gli somministro a volte mangime in granuli e spesso piselli sbollentati e verdure ho provato col sale ma ne soffre quindi l ho dovuto togliere.... un paio di mesi fa lo stesso pesce fece le uova e si strappò la pancia....adesso si è totalmente richiusa non è che dipende da questo?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk |
Strappo la pancia? Non vorrei che ci fosse qualcosa che preme dall'interno su alcuni nervi o schiacciando la vescica.
|
Credo possa essere però dopo essersi richiusa la coda la muoveva
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Qui si vede quando si strappò Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk |
Più che uno strappo sembrerebbe un prolasso.
|
Cmq adesso si è chiuso del tutto il problema è la coda
Da quanto tempo è così?
|
Una settimana
Hai provato a tenerlo a digiuno per 2-3 giorni? Non penso sia quello ma un tentativo lo puoi fare.
|
Si ho provato
proverei a separare il pesce in una vaschetta e a trattarlo con un antibiotico ma chiedere prima un parere a un veterinario specializzato sarebbe buona cosa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |