![]() |
Quote:
Comunque prima di trascinarti in questa esperienza ti consiglio di aspettare, 8 giorni di zeovit non sono nulla. I risultati si potranno vedere tra tre mesi circa quando uscirò dalla fase uno. Per adesso cerca di portare il magnesio a valori corretti. |
Quote:
ciao riki ;-) |
che dosaggi dai di tutto???
ciao da blureff |
Quote:
è un pò che non ti vedo su msn, mi hai messo nella lista nera? :-) I dosaggi? Si vede che non hai letto bene, sul mio blog ci sono tutti :-) Allora, ricapitoliamo: Questo è il dosaggio per i primi 14 giorni - 1 litro di Zeolite 300 litri/ora alternato ogni 3 ore - 4 gocce di back / food al giorno - 0.4 ml di start 2 volte al giorno tutti i giorni - 2 gocce di AAHC - 5 gocce di PVC - 150 gr di carbone attivo Korallen-Zuct Da oggi ho ridotto Zeostart2 a 0.1 ml in quanto mi sono comparse delle bollicine sulle rocce. I valori attuali sono: Ca:450 KH:8.2 Mg:1180 (sto cercando di farlo salire) Salinity 1.024 PO4: 0.01 No3:0 |
Quote:
|
Che bisogno c'è di fare 3 ore on 3 ore off se hai i fosfati gia' bassi, secondo me non serve.
|
Ciao Niko,
#24 non mi convince. O meglio, sicuramente la concentrazione di magnesio ad una densità superiore è maggiore, ma non vedo perchè dovrei portare la salinità così in alto #24 Preferisco aumentarlo con i cambi, attualmente sto usando Best Reefer's salt della K-Z. Ho finito quasi un barattolo di TM Bio Magnesium #23 Ad ogni modo adesso aumento la quantità di granuli di magnesio nel reattore di calcio, ma ho paura che il reattore cominci a non funzionare bene. In molti mi hanno detto di mettere poco megnesio nell'LG 1400, non capisco poi perchè ?!? #24 Se tu o altri hanno la risposta mi farebbero cosa gradita. |
Mettere i granuli di magnesio nel reattore qualsiasi esso sia, c'e' la possibilita' che faccia precipitare il calcio, per questo se ne sconsiglia l'uso.
Per quanto riguarda la densita' non la porti a livelli altissimi ma a liveli giusti, 1026 corrisponde al 35/°°° di salinita'. Considera anche che usando zeovit la zeolite ciuccia parecchia roba |
Capisco, ma Alexander G. tiene nel reattore 1/3 di granuli di magnesio e 2/3 di corallina.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |