![]() |
forse 4...anche se volevo provare le lampadine che sono arrivate a te abracadabra, se le provi mi dici che luce fanno e con cosa le alimenti? grazie
|
guarda io avevo le 150 e ero contento luce bianca leggermente azzurrata queste le provo e poi ti dico,le alimento con ferromagnetici da 3A.
|
5.....primo ordine mi manda una lampada rotta e tra l'altro non conforme all'ordine,va be,puo capitare...
secondo ordine fa di nuovo il furbo... terzo ordine(il prox)da the reefer |
#23 quanti soldi che ha perso #23
|
Siamo 6... per un portalampada di un lumenarcIII rotto mi ha palleggiato da Marzo dando la colpa ai corrieri e quando lo ha mandato l'ha mandato sbagliato, mi aveva promesso che mi cambiava il riflettore completo sto ancora aspettando...anzi mi sono rassegnato non mi arrivera' mai ne portalampada ne riflettore in sostituzione.
Che delusione. #07 #07 #07 #07 #07 #07 |
penso che chiunque di noi abbia fatto più di un ordine dal sito citato possa tranquillamente lamentarsi per il servizio scadente e la poca serietà... nel senso che se fai un solo ordine, come prima volta in linea di massima sono precisi e seri, poi dall'ordine successivo in poi....bah! Chissà perchè fanno così....cmq ci sono tanti siti seri oramai, io da loro comprerò solo se sarò costretto, comunque qui a CS ne hanno già persi di clienti.... #07 #07 #07
|
buono a sapersi di quello che ho appena letto
Io mi servo da lui da tempo #24 #24 |
Non c'è piu serieta #07
|
Re: star light 250w E40
Quote:
pero senza vetro non dovrebbero fare nulla se non è per tanto tempo comunque fanno una luce che tende sul giallino infatti non sono il massimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |