AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   Aiuto per coppia apistrogramma Agassizi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=517934)

attiliopiccolo 29-12-2016 11:59

Ragazzi nonostante le speranza nutrite la situazione non è cambiata anzi forse è peggiorata.
Ho iniziato a somministrare cibo congelato e speravo di stimolare soprattutto la femmina.
In realtà nella serata di ieri ha deciso finalmente di lasciare il filtro ha dato qualche morsetto al mangiare e si è lasciata corteggiare un poco dopo di che ha deciso di mettersi in un angolo in alto dell'acquario e sembrava quasi morente tanto che il maschio ha deciso di abbandonare anche il corteggiamento e lasciarla stare.
Pensavo di nn trovarla viva stamane e invece si è andata ad infilare nuovamente dietro il filtro.
A questo punto ho due possibilità lasciare tutto così è vedere cosa succede con il rischio di perderla, oppure riportarla al negoziante.
Cosa mi suggerite?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

valegaga 29-12-2016 12:04

Intanto separala subito , anche in una sala parto, e poi portala in negozio il prima possibile.
Anche se due o tre giorni in sala parto gli fanno bene, falla mangiare spesso

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

attiliopiccolo 29-12-2016 12:45

Quindi meglio sala parto o negoziante?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

valegaga 29-12-2016 12:48

Sala parto per qualche giorno alimentandola spesso per farla riprendere e poi negozio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

attiliopiccolo 29-12-2016 20:25

Dopo averla messa in sala parto la situazione nn era affatto migliorata, nn nuotava e nn mangiava.
Così lo messa in busta e sono corso dal negoziante che una volta messa la busta in acquario ha iniziato ad avere qualche dubbio sul sesso visto ha iniziato a scurirsi nuovamente a nuotare e a spiegare le pinne.
Mi sa visto la guarigione repentina che era proprio un maschio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

attiliopiccolo 13-01-2017 22:50

Aiuto per coppia apistrogramma Agassizi
 
3 allegato(i)
Ragazzi buonasera vi scrivo perché a distanza di più di due settimane dall'allontanamento dell'acquario dell'altro maschio quello rimasto in vasca si è fatto sempre più mesto, si mette in verticale e mangia poco.
Tutto normale per il resto degli ospiti. Posto qualche foto avete consigli? Possibile che la mancanza di una femmina lo rende così?


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkAllegato 4446Allegato 4447Allegato 4448


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,10707 seconds with 13 queries