![]() |
Di rocce n manca qualche chilo ma non credo sia quella la causa degli no2 ma li controlli da sempre?prima della sofferenza dell'anemone c'erano ?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Con cosa alimenti pesci / anemone e vasca in generale???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
All'anemone do mezza pastiglia a settimana....ai pesci do un mangime in granuli...nn ho mai avuto no2 è il mangime gli e lo da da 8 /9 mesi...ma l'anemone sta dentro perché avrà dei problemi o le cause possono essere molteplici?!?peche visivamente mn sembra stare male ...
|
Controllalo bene allora, perché se non hai mai avuto no2 e adesso dici che sono alti in vasca qualcosa si sta decomponendo ,non vengono da niente e sono tossici per cui molto pericolosi
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Aspetta forse il correttore ha tratto in inganno....nn sono i nitriti a essere leggermente fuori norma ma i nitrati N03...per la precisione sono intorno a 10mg/l..Potrebbe essere che ho tardato il cambio dell'acqua?l'ho sempre fatto ogni 2 settimane ma questa volta ne sono passate 4...l'ho fatto stamattina...il solito 20/25%
|
Quote:
Quote:
Quote:
[emoji23] [emoji23] Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Può essere dato che l'esperienza me la sto facendo mano a mano ma sono alle
Prime armii....comunque sia vi posto una foto che ho fatto ora dove pare si sia divisa l'anemone..forse è per quello che sta chiusa... https://s24.postimg.cc/644rko8gh/IMG_4430.jpg |
Aiutooooooooooo
Scusa non avevo visto si parlasse di marino...
|
Anemone in corso di scissione?!
Anemone che si divide?
Secondo voi il problema della mia anemone è che si sta dividendo???magari dalla foto nn si capisce tanto ma visivamente ha 2 piedi ed è attaccata solo X un piccolo filino dove ci sono i tentacoli....sono 2-3 gg che è così è normale? Beppe8 non è in linea https://s27.postimg.cc/vhap7lqqn/IMG_4455.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |