![]() |
Di sicuro nobilis e loisettae nn le metto XD gia sto pensando a cosa mettere in realta e vorrei prendere solo piccole talee da privati ... vedremo cosa trovo e se trovo cio che voglio .. animali a crescita lenta per lo piu . Le montipore le ho gia scartate ad esempio .. mi devo studiare un po di schede :)
Graxie x il suggerimento[emoji4] Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Io abbandonerei gli Sps .... lps .... magari anche dei bellissimi Rainbow e via di colore .... 20 cm di altezza se consideri anche solo un minimo di roccia dove "ancorare " L Sps non so quanto possa rimanere di spazio utile per rendere armoniosa la crescita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Diego nn e impossibile farlo da quel che ho visto in altri forum .io ci provo se riesce bene se nn riesce viro . E bello provare a spingersi oltre x me al classico . :)
Tipo ce una altra shallow sopra la mia , per carita molto carina ma la mia idea e tuttaltro :) e spero di farcela :) Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
@marta12
allora seguo con interesse L evoluzione [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E' fattibilissimo ma come dice Tene bisognerà scegliere i coralli in modo oculato in base alla crescita...
|
Intanto ho preso un bm 3.5 forse e anche esagerato ma meglio piu che meno. Cosi se voglio posso mettere 2 pesciolini, che ne dite ?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Due pesciolini sono tanti, ci puó stare massimo un gobidon
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Ma figurati , son 43lt netti circa ,2 micro occellaris ci stanno si ..
Gli ocellaris raggiungono i 10 cm
È strettissima per loro Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Cioe 60*40 e strettissima ? Ok x l altezza che e bassa ... quindi in america li mettono ma nn va bene ? Chiedo eh ... io mi son ispirata li
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |