![]() |
Ultimamente il maschio tende a spostarsi + frequentemente dalla tana....però non riesco a vedere niente è troppo buio il buco nel quale hanno deposto...cmq oramai dovremmo esserci quasi....questa attesa si sta facendo snervante #06 .
Appena nati quanto grandi sono gli ancy? Una manciata di millimetri presumo? |
in merito agli stimoli riproduttivi mi permetto di citare un prezioso contributo che è in corso presso l'associazione italiana ciclidofili.....
purtroppo il testo integrale è solo per soci ma le vostre osservazioni (cambio di temperatura, di luce, variazioni alimentari ecc ecc ) sono azzeccate!! che bravi! #25 #25 #25 |
Sono nati! Sono riuscito a vederne solo 2 finora ma son talmente piccoli che potrebbero nascondersi ovunque.
Spero gradiscano le alghette che ho lasciato crescere sui vetri.... Cmq sono bellissimi e simpaticissimi :-)) :-)) |
Sono riuscito a vederne un gruppeto di 4....chissà quanti saranno in tutto.
|
-05
|
E' qualche giorno che non riesco più a vederne. Saranno forse spaventati e nascosti perchè ho dovuto sfoltite le piante dove erano soliti nascondersi? (vallisenrei che oramai saranno state lunghe 80cm) #24 Boh speriamo stiano bene.....
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |