![]() |
Osserva bene il progredire della cosa. Se tende a migliorare, non fare nulla, se vedi che invece succede qualche cosa di anomalo allora vedremo cosa fare.
|
Quote:
|
aggiornamento, il buco si è chiuso ora sporge abbastanza tutta la pelle e il resto che sta crescendo... ho notato che dal lato apposto , sotto la pinna laterale si sta formando un altro buchino. Appena riesco vi posterò le foto. La mia preoccupazione ora è che si tratti di un parassita .
|
Bravo, posta una foto, bisogna capire cosa c'è sotto. #70
|
|
Purtroppo non riesco a vedere chiaramente ma la ferita rimarginata sembra molto, troppo sporgente non mi convince al 100%.
|
Purtoppo non mi sembra nulla di buono, la protuberanza appare molto evidente, si direbbe una cisti in procinto di ulcerarsi... possono essere diversi fattori patogeni e bisogna aspettare l'evolversi della situazione per capire cos'è quella escrescenza...
|
Non riguarda la ferita ma visto che c'è la foto... ma quello che si vede galleggiare è tutto cibo?
|
Forse ti conviene attrezzarti e iniziare a valutare la possibilità di isolare il pesce.
|
ok allora provvedo ad allestire una vaschetta solo per lui.
Comunque Michele era tutto cibo perché altrimenti non sarei mai riuscito a fargli nessuna foto lateralmente, sembra che lo faccia apposta appena prendo il telefono si mette difronte al vetro e non c'è verso che si giri :-). poi comunque sono 6 pesciotti belli grossi e quello che non finiscono loro se lo mangiano le lumache |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |