![]() |
come mai dai la carne?
|
Quote:
|
Non sono troppo daccordo a somministrare un cibo a 0 gradi a dei pesci che vivono a 30°C ( lo avevo gia' scritto in un altro post)..ma ognuno di noi ha abitudini diverse.
Simo la domanda come mai dai la carne era rivolta a me? (io per carne intendo quello che voi chiamate pastone). Ciao a tutti |
se consideri che il congelato ci mette 3 nano secondi a scongelarsi in 30gradi di acqua il problema e risolto.
il cibo date le piccole dimensioni dei buchi del cestello rimane scongelato e si disperde nell'acqua poco alla volta |
Capito Paletta (e immaginavo una risposta simile) ma io preferisco scongelarlo prima per eliminare tutta la brodaglia di accumulo...poi è vero che si scongela in fretta ma è anche vero che i miei dischi lo attaccherebbero ignari dei tre nano secondi di scongelamento...quindi lo mangerebbero troppo freddo
|
giusto.
mi piacerebbe anche a me lavarlo prima(ho saputo di gente che ci ha trovato di tutto),ma bisognerebbe avere: spazio tempo non bisognerebbe avere: una moglie che con il radar vede dalla stanza a fianco tutto cio che fai e che sporchi due figlie che ti girano in torno(mia figlia più grande assomiglia alla nipote del dottore del film NEMO) gli fa prendere degli strimizi a quei poveri pesci. |
Oggi ho comperato un pastone congelato che, a detta del negoziante, è davvero un portento (l'affermazione, devo ammettere, non mi ha per niente stupito #07 ).
In ogni caso ho speso EURO CINQUE per circa 100 grammi di prodotto !!! E' vero che i miei Discus lo hanno assalito come non avevo mai visto prima, ma ora come glielo spiego che faranno bene a non abituarsi? -28d# (Con gli stesso soldi ti fai in casa una quantità almeno tripla... se non di più -04 ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |