![]() |
Quote:
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk |
Oggi ho trovato in offerta il Capri 60 della ferplast a 93€ completo di termoriscaldatore, filtro, pompa. La lampada purtroppo è un t8.
Riguardo il fondo. Volevo qualcosa che non sporcasse tantissimo. Pensavo quindi a del ghiaino nero e nella zona delle piante posizionare un po' di terriccio Potrebbe essere una valida soluzione per voi? |
la lampada quanti watt è?...spesso le lampade vendute insieme all'acquario sono poco efficienti. Di terriccio prendine uno buono.... per il filtro e riscaldatore dovrebbe andare bene. Se la lampada ha pochi watt avrai una crescita lenta delle piante, e molte potrebbero anche non crescere...poi ricorda di munirti di Co2 se hai intenzione di avere delle piante rigogliose....non è una spesa superflua quella della Co2, del fondo fertile e della luce perchè le differenze sono abissali. Mi raccomando il terriccio fertile buono, che io agli inizi ho comprato quello consigliato dal negoziante e non è servito praticamente a nulla, vai sull ada aqua soil o seacheme flourite
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |